Via Don Bosco 16
San Giuliano Milanese
20098
Italia
1. I nostri termini e condizioni
Caterina Longo è proprietaria e gestore www.caterinasartoria.it (che include tutti i domini e i subdomini vincolati a caterinasartoria.it). Queste condizioni saranno applicate a tutti gli utenti del nostro sito, indipendentemente dal modo in cui vi si acceda e comprenderanno tutte le tecnologie, dispositivi e prodotti che Caterinasartoria mette a disposizione sul suo sito. È importante leggere con attenzione queste condizioni prima di usare il sito o realizzare un acquisto. Entrando nel sito, navigandoci o utilizzandolo, si accetta di essere soggetti a queste condizioni nella loro totalità, indipendentemente dal fatto che ci si registri o meno al sito o si inizi la sessione con un account. Se non si è disposti ad accettare queste condizioni, è opportuno non usare il sito, non entrarci e non effettuare alcun ordine. Ci riserviamo il diritto di cambiare la nostra politica sulla privacy, pertanto ogni volta che usi questo sito, sarai soggetto alla politica sulla privacy vigente in quel momento e dovrai verificare questo testo per conoscerne la conformità.
2. Dati del proprietario e gestore del sito web www.caterinasartoria.it
· Caterina Longo
· Via San Giovanni Bosco,16
· 20098 S. Giuliano Milanese
· Milano
3. Contatti
Per qualsiasi dubbio o problema correlato all’uso del sito, è possibile contattare Caterinasartoria: · Tramite il sito https://www.caterinasartoria.it/contattaci
4. Servizi offerti
Caterinasartoria offre capi confezionati a mano, anche su misura, da donna. Sul sito si trovano le descrizioni dei prodotti ed anche se cerchiamo di mostrare con esattezza i colori dei nostri prodotti, i colori reali dipendono dal monitor e dalla risoluzione dello schermo. Per questo, non possiamo garantire che i colori visualizzati dal monitor siano identici ai colori dei prodotti al momento della consegna:
· Le variazioni nei processi di confezionamento, le impostazioni del tuo monitor e la scheda video possono modificare l’aspetto dei tessuti e dei prodotti, quindi è possibile che i prodotti consegnati siano leggermente diversi a quelli mostrati e descritti sul sito;
· Tutti i prodotti/tessuti di Caterinasartoria sono soggetti a disponibilità, pertanto non sempre è possibile realizzare tutti gli ordini. In questi casi, il cliente sarà informato il più presto possibile qualora un prodotto ordinato non fosse disponibile e, se lo accetta, verrà offerto un prodotto alternativo di qualità equivalente, superiore o dello stesso valore;
· I capi sono confezionati a mano e sono necessari circa 14 gg lavorativi per la produzione dei capi ordinati, che potrebbero non bastare in caso di quantità di ordini inaspettati.
· Comunque quando riceveremo l’ordine sarà comunicata la data prevista di spedizione via mail.
· È importante considerare che gli ordini sono confezionati solo se sono realizzati correttamente e se riceviamo l’autorizzazione al pagamento dalla banca dei clienti.
· Il contratto tra il cliente e la nostra società si intende concluso solo nel momento in cui l'ordine sarà stato elaborato e spedito.
5. Spedizione
Il tempo di consegna medio è di 2-5 giorni dalla data di fine confezionamento indicata sopra. Il tempo di consegna indicato è stimato e non garantito. Infatti, a causa di fattori esterni, la data di consegna potrebbe essere diversa dalla data inizialmente indicata. Caterinasartoria garantisce la consegna eccetto in situazioni, eventi o circostanze fuori dal proprio controllo (cliente assente, condizioni meteorologiche, errori nelle informazioni per la spedizione, procedimenti legali, festività, etc.). La spedizione è gratuita.
6. Cancellazione
Caterinasartoria permette la cancellazione di un ordine solo entro 24 ore dall'acquisto. Dopo questo termine, Caterinasartoria non offre la possibilità di cancellare l’ordine poiché la sua produzione è già iniziata e si incorrerebbe in costi irrecuperabili (tessuti, tempo del sarto, ecc.)
7. Resi e rimborsi
Caterinasartoria permette la restituzione dei prodotti entro 7 gg dalla data ricezione pacco. I prodotti resi dovranno essere nelle stesse condizioni in cui sono stati spediti. I capi resi incompleti o non nelle stesse condizioni di partenza non saranno accettati e non saranno soggetti a rimborso e ti verranno restituiti.
PROCEDURA RESO: Invio mail a sartoria.caterina@gmail.com corredata delle informazioni seguenti:
· Numero d’ordine
· Nominativo Cliente
· Data di acquisto
· Motivazione della richiesta
· Foto esplicative del problema
· IBAN per rimborso
A valle di tale comunicazione riceverai la nostra autorizzazione al reso. Se il reso non sarà autorizzato la tua consegna verrà rifiutata.
Una volta concessa l’autorizzazione potrai inviare il capo a Tue spese via Corriere a:
- Sartoria Caterina
- Via San Giovanni Bosco, 16 – 20098 S. Giuliano Milanese (MI)
- Mail: sartoria.caterina@gmail.com
A ricevimento del reso ti invieremo una mail di conferma e riceverai il rimborso pari all’importo del valore dei prodotti acquistati escluse le spese di spedizioni (precedentemente comprese nel valore di vendita) tramite IBAN oppure potrai ottenere un coupon dello stesso valore.
I capi sartoriali realizzati su misura utilizzando le Tue misure personali non potranno essere oggetto di reso e quindi non potranno essere restituiti
8. Modifiche e correttezza del contenuto
Caterinasartoria si riserva il diritto di effettuare, senza previo avviso, le modifiche che consideri opportune sul suo sito, potendo cambiare, eliminare o aggiungere contenuti o servizi forniti attraverso il sito, come la forma in cui vengano presentati o localizzati sul suo sito, per il suo miglioramento o rinnovamento.
9. Proprietà Intellettuale e Industriale
Il sito di Caterinasartoria e i suoi contenuti, inclusi servizi, programmi, dati, stili, testi, grafiche, loghi, icone, pulsanti, così come il software, i nomi commerciali, le marche, opere, illustrazioni, fotografie o disegni industriali e qualsiasi altro segno suscettibile di utilizzo industriale e commerciale (i), sono di proprietà e titolarità di Caterinasartoria e sono protetti dalle legislazioni nazionali e internazionali sulla proprietà intellettuale e industriale. In nessun caso Caterinasartoria concede licenza, rinuncia, trasmissione, cessione totale o parziale di suddetti diritti né conferisce alcun diritto, né possibilità di ottenerlo, soprattutto riguardo ad alterazione, trasformazione, sfruttamento, riproduzione, distribuzione o comunicazione pubblica dei suddetti contenuti senza la previa autorizzazione espressa e scritta di Caterinasartoria. L’utente può usare il sito e il suo contenuto esclusivamente per uso personale e privato. Qualsiasi altro uso sarà proibito e necessiterà la previa autorizzazione espressa e scritta da parte di Caterinasartoria. Caterinasartoria s’impegna ragionevolmente a garantire che questo sito sia privo di virus o altri malware. È possibile usare, scaricare e stampare il contenuto del sito unicamente per uso personale e proprio o per uso personale non commerciale. Escluso l'uso personale proprio o propositi commerciali interni, non è possibile fare niente di ciò che è elencato in seguito, senza il consenso scritto di Caterinasartoria:
o copiare, riprodurre, usare o negoziare con qualsiasi contenuto del sito;
o modificare, distribuire o pubblicare qualsiasi contenuto sul sito con qualsiasi proposito;
o riprodurre il sito in qualsiasi modo (crawls, framing, deep linking), da/a questo sito e da/a un’altra pagina web;
o usare il contenuto del sito per qualsiasi tipo di fine commerciale.
10. Obblighi dell’utente
In generale, gli utenti dovranno operare sempre in conformità con le leggi vigenti, gli usi e le consuetudini, in buona fede, impiegando la diligenza dovuta e astenendosi dall'uso del sito in qualsiasi modo che possa impedire, danneggiare o deteriorare il normale funzionamento del sito, i beni o diritti di Caterinasartoria, i suoi fornitori, il resto degli utenti o, in
generale, i terzi. Concretamente e senza che ciò implichi nessuna restrizione al paragrafo anteriore, durante l’uso del sito, l’utente sarà obbligato a:
o Fornire informazioni veritiere ed esatte sui dati richiesti nei moduli o nella realizzazione degli ordini.
o Non introdurre, immagazzinare o diffondere nel o dal sito, qualsiasi informazione o materiale diffamatorio, offensivo, osceno, intimidatorio, xenofobo, violento o discriminatorio a causa della razza, sesso, ideologia, religione o che in qualsiasi modo violi la morale, l’ordine pubblico, le pubbliche libertà, l’onore, l’intimità o l’immagine di terzi ed in generale le norme vigenti.
o Non introdurre, immagazzinare o diffondere tramite il sito nessun programma, dato, virus, codice o qualsiasi altro dispositivo elettronico o fisico che sia suscettibile di causare danni al sito, a qualsiasi servizio o a qualsiasi computer, sistema o rete di Caterinasartoria o in generale a qualsiasi altro terzo.
o Non realizzare attività pubblicitarie o di sfruttamento commerciale attraverso il sito e non usare il contenuto e l’informazione dello stesso per fini pubblicitari o per mandare qualsiasi altro messaggio con qualunque fine commerciale, né per raccogliere o immagazzinare dati di terzi.
o Non usare false identità né sostituirsi ad un altro nell’uso del sito o di qualunque servizio dello stesso, includendo l’uso, nel tuo caso, di nomi utenti o password d’accesso di terzi o di qualsiasi modo.
o Non distruggere, alterare, usare per i propri fini, inutilizzare o danneggiare dati, informazioni, programmi o documenti elettronici di Caterinasartoria, fornitori o terzi.
o Non introdurre, immagazzinare o diffondere tramite il sito qualsiasi contenuto che infranga i diritti di proprietà intellettuale, industriale o segreti aziendali di terzi, né in generale nessun contenuto della cui conformità di legge non si disponga, per metterlo a disposizione di terzi.
11. Protezione dei dati personali La nostra politica sulla privacy, che stabilisce come useremo i tuoi dati personali, la puoi trovare qui: politica sulla privacy. Utilizzando il presente sito web, l'utente acconsente al trattamento ivi descritto e garantisce che tutti i dati da lui forniti sono accurati e aggiornati. È responsabilità dell'utente mantenere e aggiornare tempestivamente le informazioni sull'account per garantirne l'accuratezza e la completezza.
I tuoi dati personali saranno salvati e trattati da Caterinasartoria secondo le modalità indicate dalla nostra politica sulla privacy.
12. Social Network
Questi termini si applicano anche a qualsiasi pubblicazione che realizzi in qualsiasi sito relazionato con Caterinasartoria o pagine come Facebook, Instagram, Youtube o qualsiasi altra rete sociale. Tutti i commenti, immagini, video e qualunque altro tipo di materiale che appaia in reti sociali di terzi, non rispecchia obbligatoriamente le opinioni o idee di Caterinasartoria o dei suoi impiegati. Pertanto, Caterinasartoria declina ogni responsabilità sui suddetti contenuti. Ad ogni modo, tutto il materiale pubblicato nelle reti sociali di terzi deve adempiere ai presenti termini e condizioni e, nel caso, con le condizioni d’uso di tali social network.
© Caterina Sartoria Copyright 2021